Caro paziente, l’emergenza ci obbliga ad aumentare il periodo di chiusura fino ai termini indicati dall’Ordine dei Medici e dalle autorità competenti.
All’apertura saremo un po’ diversi. Come paziente si potrà essere più attenti agli aspetti di prevenzione e protezione. Come dentista è fondamentale proteggere il paziente, il personale e se stessi. Troverete quindi alcune nuove procedure e protocolli, che vi chiediamo di rispettare:
- Conferma di assenza di sintomi quali febbre, tosse e sintomi respiratori e di contatti con persone contagiate.
- Dovrete quindi telefonare allo studio per confermare tali aspetti e l’appuntamento.
- Vi verrà chiesto di portare una mascherina e guanti.
- All’entrata in sala d’attesa, svuotata (senza giornali e libri), sarà a vostra disposizione un distributore di liquido disinfettante con cui igenizzare le mani. I cappotti e le borse dovranno essere lasciati in sala d’attesa. Il personale vi fornirà il copri scarpe.
- In sala d’attesa ci saranno solo due poltrone per due pazienti al massimo. Non sarà possibile la permanenza di altre persone. Se dovete essere accompagnati, molto probabilmente la persona dovrà attendere fuori.
- Tutti gli operatori saranno dotati di dispositivi di protezione individuale e presidi di sanificazione.
Purtroppo col tempo aumenteranno eventuali problematiche dento-gengivali e lo studio sarà pronto ad accoglierle. Potete contattarmi al numero 0173/362488 o al 3398058232.
Come tuo dentista ti ringrazio per la collaborazione.
Andrà tutto bene e pazientando riprenderemo la nostra vita con una nuova consapevolezza.
Dr. Giva Valter